Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Runtastic sarà fra le prime app ad essere integrate in Siri

Runtastic sarà fra le prime app ad essere integrate in Siri

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Subito dopo l’annuncio che apre finalmente Siri e le sue funzioni di assistenza alle app di terze parti, la popolare app di fitness Runtastic ribadisce ufficialmente di essere fra le prime a poter a breve offrire l’integrazione con l’assistente personale della Mela a tutti gli utenti.

Runtastic è stata una fra le poche app a poter integrare il nuovo sistema di integrazione in fase beta, con funzioni presto disponibili per tutti gli utenti della app: attraversi Siri gli utenti potranno decidere di iniziare, mettere in pausa e interrompere una sessione su Runtastic, sfruttando la classica interfaccia bene conosciuta, con mappe, indicazioni e il riassunto delle attività, con un’interfaccia vocale semplice e intuitiva.

“É davvero una grande soddisfazione per noi, la possibilità di offrire agli utenti un’esperienza totalmente nuova”, dice Florian Gschwandtner, CEO e Co-Founder di Runtastic. “Essere uno dei primi sviluppatori nel mondo ad essere informati di questo aggiornamento Apple ed avere la possibilità di testarlo è incredibilmente interessante per tutto il team”.

L’integrazione con Siri permette anche di impostare vocalmente un obbiettivo, per esempio “inizia una camminata di 30 minuti”, per iniziare subito una sessione con idee chiare; durante la sessione Siri mostrerà tutti i dati dedicati, le informazioni aggiornate e il progressivo svolgimento, per avere tutte le informazioni più importanti a disposizione.

Come si legge sul post dell’annuncio ufficiale di Runtastic, la funzionalità annunciata oggi relativa all’integrazione delle terze parti su Siri non è solo preziosa e interessante per i consumatori e gli utenti di Apple e Runtastic, ma potrebbe anche contribuire a plasmare il futuro di Siri, e più in generale, l’intelligenza artificiale per l’intera piattaforma.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità