Runtastic Results, l’applicazione Runtastic dedicata all’allenamento a corpo libero, si aggiorna alla versione 1.5 introducendo alcune novità interessanti, fra cui la compatibilità con Apple TV e Chromecast, oltre a nuove funzionalità.
La compatibilità con Apple TV e Chromecast consente agli utenti di Runtastic Results di poter proiettare il tutorial di allenamento a corpo libero direttamente sul televisore di casa, per poter seguire la sessione in diretta ed osservare le istruzioni e suggerimenti comodamente dal salotto.
L’allenamento a corpo libero è stata una delle attività più di successo del 2016, utile nel caso in cui il meteo sia poco clemente o per chi non vuole pagare un abbonamento per andare in palestra: grazie alle sessioni di allenamento a corpo libero di Runtastic Results sarà ora possibile allenarsi comodamente anche da casa, davanti alla TV.
Altra funzione utile e interessante è quella legata alle Foto dei Progressi, che permette di scattare immagini dei propri progressi per gli allenamenti e di condividerle successivamente con gli amici, per renderli partecipi dei traguardi raggiunti.
“Results è stata fin dall’inizio un’app apprezzatissima che guida e motiva gli utenti ad allenarsi e ad essere attivi ovunque e in qualsiasi momento”, commenta Florian Gschwandtner, CEO e co-fondatore di Runtastic. “E con le funzionalità aggiunte nell’ultimo aggiornamento, l’app è pronta ad entrare nel salotto di casa e guidare l’utente lungo il piano di allenamento, come un vero personal trainer, offrendo anche la possibilità di effettuare e confrontare le foto “prima e dopo”, per mostrare ancora meglio l’efficacia del programma e, magari, condividerla con gli amici”.
Runtastic Results si scarica da app store seguendo questo link diretto.