Runtastic rilascia oggi Runtastic Result, nuova applicazione che mira a rimettere in forma qualunque utente in sole 12 settimane, seguendo un piano di allenamento definito dall’utente stesso e senza l’utilizzo di attrezzatura.
La particolarità di Runtastic Result è quella di includere una serie di allenamenti personalizzati in base ai feedback che ogni utente potrà restituire alla fino di ogni sessione. Dopo aver completato un test iniziale, gli utenti Premium potranno accedere ad una serie di sessioni di allenamento con oltre 120 video esplicativi in qualità HD, spiegati passo dopo passo, cui si aggiunge una guida nutrizionale e tutte le indicazioni necessarie per raggiungere la forma desiderata nelle successive 12 settimane.
Lo scopo sarà quello di aumentare la massa muscolare e diminuire lo strato adiposo attraverso semplici esercizi a corpo libero, con allenamenti da 15 a 45 minuti, senza dover dunque iscriversi in palestra. La app è stata testata da 293 fra dipendenti dell’azienda e parenti, con risultati molto interessanti ed un grado di soddisfazione molto elevato.
Per sfruttare al meglio Runtastic Result sarà necessario essere abbonati Premium a Runtastic; per coloro che non sono abbonati Premium saranno attivi una serie di esercizi individuali che non richiedono l’impegno di 3 mesi previsto di base. Runtastic Result è già disponibile per iOS e Android, tutte le informazioni sono disponibili a questo link. Qui di seguito il video di presentazione.