Solo pochi giorni fa Apple ha regalato a tutti gli utenti, tramite la propria applicazione ufficiale disponibile in App Store, Rise Alarm Clock, un’ottima sveglia personalizzata per tutti i dispositivi iOS. A poche ore da quell’offerta la casa di Cupertino rilancia, offrendo Runtastic Pro gratis. Per poter beneficiare dell’offerta sarà sufficiente scaricare l’applicazione Apple Store, disponibile gratis a questo indirizzo, e seguire le semplici istruzioni a schermo.
Apple Store è l’app dedicata ai nuovi prodotti Apple a listino e ai negozi Apple Store Retail. Avviando l’applicativo sul proprio device iOS sarà sufficiente scorrere in basso per trovare il pulsante di download per Runtastic Pro gratis. Dopo un semplice tap l’utente sarà reindirizzato nella pagina per riscattare il codice di download gratuito, dove sarà necessario cliccare sulla voce Usa Codice presente in alto a destra. Runtastic Pro non bisogno di presentazioni, trattandosi di una tra le più note app dedicate al fitness e al benessere fisico. Questa app svolge le funzioni di un allenatore virtuale, in grado di tenere traccia dell’intera attività fisica svolta, potendo registrare ore di allenamento, velocità, calorie bruciate e perfino il percorso effettuato, grazie al GPS di iPhone.
Come suggeriscono le stesse note in fondo al download di Runtastic Pro gratis all’interno dell’applicazione Apple Store, l’offerta terminerà il 12 settembre prossimo. Dopo tale data, Runtastic Pro potrà essere scaricato esclusivamente da App Store, dove tutt’ora ha un prezzo di 4,99 euro.
L’app Apple Store per poter scaricare gratis Runtastic Pro si scarica direttamente da questo indirizzo.