Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Runtastic ora integra le playlist sportive di Google Play Music

Runtastic ora integra le playlist sportive di Google Play Music

Pubblicità

Google ha annunciato di aver siglato una partnership con Runtastic, la popolare applicazione per il fitness, includendo all’interno della app Android una serie di Playlist appositamente realizzate per accompagnare le attività degli sportivi.

La funzionalità è disponibile per l’app Runtastic Android: gli utenti dovranno aprire semplicemente la app e si ritroveranno di fronte una serie di playlist con ritmo costante, che consentiranno agli utenti di ascoltare la musica più adatta per incoraggiare il loro allenamento.

La nuova funzionalità di Runtastic sarà disponibile in tutti i 60 Paesi (Italia compresa) in cui è disponibile Google Play Music. Inoltre per tutti gli utenti Runtastic, inclusi gli utenti iOS, è disponibile l’offerta per provare Google Play Music gratuitamente, avendo accesso a oltre 40 milioni di brani per creare le Playlist più adatte al proprio allenamento.

“Google Play Music e Runtastic si occupano di voi per la prossima sessione di allenamento, mentre voi vi allenate ed alzate il livello ancora di più verso l’alto. Per iniziare ad ascoltare, aprite la sezione musicale della app Runtastic e godetevi il vostro allenamento” si legge nel post ufficiale di Google.

Google non ha mai rivelato i dati ufficiali dei suoi abbonati a Google Play Music ma è molto probabile che siano decisamente inferiori a Spotify e Apple Music.

Google Play Music

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità