RunKeeper GPS Correre Camminare, la popolare app per iPhone che insieme a quella realizza dalla Nike si contende la palma di migliore app per monitorare i propri allenamenti di corsa, è stata aggiornata alla versione 3.6 introducendo due nuove funzionalità.
Fa il suo debutto la nuova scheda Allenamento dove è possibile scegliere il piano di allenamento più adatto con gli obiettivi che ci si è prefissati e, grazie ai suggerimenti audio – che permettono di migliorare l’esercizio, si ha un vero e proprio personal trainer tascabile , mentre i nuovi grafici settimanali con l’indicazione dei chilometri percorsi fungono da motivatore.
La seconda novità riguarda la scheda Io. Adesso è possibile visualizzare in un’unica schermata tutta la cronologia e le statistiche dei propri allenamenti, si può (finalmente) aggiungere un avatar o una propria foto direttamente dall’iPhone e consultare i profili degli amici con i rispettivi obiettivi e record. RunKeeper GPS Correre Camminare è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (solo modalità di compatibilità), richiede iOS 5.0 o successive, è compatibile con il display 4″ dell’iPhone 5.
RunKeeper GPS Correre Camminare si scarica gratuitamente dall’App Store.