Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » RunKeeper 3.0, per correre, sciare, camminare con iPhone

RunKeeper 3.0, per correre, sciare, camminare con iPhone

Pubblicità

Se nel periodo natalizio avete messo su qualche chilo, e avete deciso di rimettervi in forma correndo, andando in bici o sciando, allora la nuova versione 3.0 di RunKeeper per iPhone e iPod touch è quello che fa per voi.

L’app trasforma il proprio dispositivo iOS in un personal training, che tiene traccia di tutta la vostra attività fisica, dalla camminata alla corsa utilizzando il GPS (quindi non va bene se correte con il tapis roulant, e in tutti gli spazi al chiuso). Grazie a dei grafici di semplice interpretazione è poi possibile verificare i progressi del proprio allenamento. Naturalmente, l’app permette di ascoltare la musica presente sul dispositivo durante l’esercizio fisico

L’applicazione è stata completamente riscritta, fa il suo debutto una nuova interfaccia semplificata che visualizza i migliori dati fitness, è stata migliorata anche la funzione che permette di scattare fotografie durante e dopo gli allenamenti da condividere con gli amici, la comunità che ruota attorno a RunKeeper, i più importanti social network, in primis Twitter e Facebook, e senza dover lasciare l’applicazione. Inoltre, l’aggiornamento permette agli utenti di attivare una funzione di monitoraggio in tempo reale delle attività in modo che amici e parenti possano seguire i progressi.

RunKeeper 3.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o versione successive, è ottimizzata per il display 4″ dell’iPhone 5 e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità