Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Rumor: nuovi MacBook Pro con porta HDMI e slot SD Card entro fine anno

Rumor: nuovi MacBook Pro con porta HDMI e slot SD Card entro fine anno

Pubblicità

Apple ha in programma il lancio di nuovi modelli di MacBook Pro con porta HDMI e slot SD Card per la seconda metà del 2021. A riferirlo è l’analista Ming-Chi Kuo che ha indicato l’indiscrezione in una nota inviata ai clienti e riportata da Macrumors.

L’indiscrezione dell’indicazione di un lettore SD presente di serie nei nuovi MacBook non è nuova ed era stata già indicata lo scorso mese da Mark Gurman di Bloomberg.

“Prevediamo che due nuovi modelli di MacBook Pro nella seconda metà del 2021 avranno significativi cambiamenti nel design e nelle specifiche”, scrive Kuo. “Alcune modifiche pratiche per l’utente sono la dotazione di card reader SD e porta HDMI”.

Lo scorso mese, Kuo aveva riferito che Apple aveva in programma nuovi modelli di MacBook Pro da 14″ e 16″ con vari cambiamenti, incluso il ritorno del tradizionale connettore magnetico MagSafe per l’alimentazione e relativo cavo che si stacca immediatamente dal computer in caso di sollecitazione, strattonamento o trascinamento accidentale del cavo di alimentazione. Non è chiaro se sarà ancora possibile collegare e caricare i nuovi sistemi utilizzando un unico cavo Thunderbolt 3/4.

L’analista aveva riferito anche della scomparsa della Touch Bar, di un nuovo design “flat-edged” (privi di curve nella parte superiore e inferiore) e del ritorno di alcune porte di serie per migliorare la connettività, facendo eco a quanto già riferito da  Mark Gurman di Bloomberg. Il redattore di Bloomberg aveva riferito anche il fornitore di Apple per il lettore SD: la taiwanese Genesys Logic.

Come sempre, trattandosi di indiscrezioni, queste informazioni vanno prese con le pinze in attesa di annunci ufficiali da parte di Apple.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano dei Mac ARM con processore Apple Silicon M1 si parte da questa pagina. Macitynet ha recensito Mac mini con processore Apple M1 in questo articolo. mentre qui trovate la recensione di MacBook Pro 13″ M1. Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità