Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Royal Jordanian Airlines, consigli ironici (ma anche no…) per sostituire laptop e tablet in volo

Royal Jordanian Airlines, consigli ironici (ma anche no…) per sostituire laptop e tablet in volo

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Che fare in volo senza un tablet o un computer portatile? Se lo staranno chiedendo molti dei passeggeri che partono da paesi per i quali vale il recente “bando” imposto da USA e UK sul trasportare in cabina questi dispositivi. Royal Jordanian Airlines, una delle compagnie aree, che fa base ad Amman, uno degli aeroporti colpiti, ha formulato qualche idea e postato sulla pagina ufficiale Facebook un’immagine che in buona parte ironicamente, ma non senza un tocco di velata polemica, risponde alla domanda.

Cosa suggerisce Royal Jordanian? Fra i consigli c’è la lettura di un libro, gustare uno spuntino leggero, oppure “fare finta che il tavolino di fronte sia una tastiera” o anche “analizzare il significato della vita”. Ancora, instaurare una conversazione con la persona seduta accanto, o solo “impegnarsi in un primitivo dialogo dell’epoca pre-Internet”, “provare a conquistarsi uno spazio sul bracciolo”, “passare un’ora a decidere quale film vedere”. Infine fra le varie opzioni c’è anche quella di pensare alle “ragioni per cui non si ha con sé il proprio tablet o il proprio laptop”, una battuta che contiene da un parte una stoccata all’amministrazione USA, dall’altra un invito formulato in tono ironico, ma non per questo da sottovalutare, a pensare alla situazione internazionale e a che cosa l’ha generata.

Trascorrere diverse ore in volo senza il proprio dispositivo può essere noioso, ma almeno Royal Jordanian Airlines è stata capace di strappare un sorriso. Qui di seguito il post su Facebook.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità