Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Roxio, disponibile Toast 11 Titanium e Titanium Pro

Roxio, disponibile Toast 11 Titanium e Titanium Pro

Pubblicità

Roxio ha annunciato la versione 11 di Toast, lo storico e completissimo software di masterizzazione per Mac OS X. Come sempre il prodotto è disponibile in due versioni: Titanium (99,99 euro il prezzo della versione full) e Titanium Pro (144,99 euro il prezzo della versione full). Tra le novità di questa versione: l’interfaccia utente rinnovata, esercitazioni video integrate, il supporto di più unità per la masterizzazione e copia, tecnologia VideoBoost per rapide conversioni di video H.264 (l’applicazione è in grado di sfruttare la GPU delle schede video NVIDIA delegando a essa i compiti di conversione).

La versione “Pro” comprende le funzionalità di Toast 11 più cinque applicazioni: Photoshop Elements 9 (software di video editing), FotoMagic 3 RE (per la creazione di storie in HD), BIAS SoundSoap 2 SE + un plug-in specifico (per rimuovere automaticamente i rumori indesiderati come vento, fischi, graffi e salti da LP, cassette, o quasi tutti i tipi di tracce audio, video e musicali acquisiti dal microfono di una videocamera DV), SmartSound SonicFire Pro 5 (un tool per la creazione di brani musicali personalizzati) e il Plug-in Blu-ray Disc (per l’authoring di video DVD e Blu-ray).

Photoshop Elements 9, è un software di video editing, per la correzione di foto, dotato di funzionalità per l’esportazione sul web, su telefoni cellulari, ecc.

FotoMagico 3 permette di trasformare foto e video in storie in alta definizione complete di musica, transizioni, testi e altro ancora: si tratta di un tool completo di strumenti innovativi per inserimento di testi, transizioni. SmartSound Sonicfire Pro 5 consente di creare ricercate tracce musicali per video e presentazioni: è possibile regolare automaticamente la musica e adattare il mix di strumenti ai vari ritmi delle produzioni.

Toast può esportare in FLV o F4V per formati HD Adobe Flash, MKV e DivX Plus. Il programma è multilingua (inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano). La versione di Elements inclusa è disponibile solo in lingua inglese, francese e tedesca. I software FotoMagico, SonicFire Pro e SoundSoap SE sono disponibili solo nelle versioni in lingua inglese.

L’applicazione richiede un Mac con CPU Intel, 1Gb di memoria RAM e Mac OS X 10.5 o 10.6. Non conosciamo ancora i prezzi delle versioni update ma sarà certamente possibile aggiornare le versioni attuali a prezzi inferiori rispetto alle versioni full. 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità