Rovio ha rilasciato Angry Birds Seasons 3.1 per iPhone e iPad, un aggiornamento del popolare videogame che ha come ambientazioni varie festività internazionali: come di consueto l’azione vede contrapposti gli arrabitissimi uccelli-proiettile e il simpatico esercito dei maialini verdi.
Questa volta i dispettosi suini verdi dopo aver rubato le uova degli Angry Birds si sono rifuggiati in una vallata innevata con temperatura sotto zero, rompendo così la pace che regnava sovrana. Per abbattere le difese improvvisate dei maialini verdi si possono sperimentare nuove traiettorie utilizzando gli elementi ghiacciati del paesaggio.
La nuova versione aggiunge 25 nuovi livelli natalizi, tre livelli segreti, e anche il livello speciale Harbin dal nome della località in Cina in cui si svolge la manifestazione Show World all’interno della quale si trova un padiglione dedicato agli Angry Birds.
Angry Birds Season 3.1 per iPhone e iPod touch costa 0,89 euro, il prezzo della versione in alta definizione per iPad è di 2,69 euro: è richiesto iOS 4.3 o versione successiva.