Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Rovio annuncia Angry Birds Stella per iOS

Rovio annuncia Angry Birds Stella per iOS

Pubblicità

Da tanto, troppo per gli appassionati del genere e per l’azienda finlandese stessa, non si sentiva parlare di Rovio ed Angry Birds. È quindi con sollievo, almeno per una parte di chi ci legge, che si apprende del prossimo arrivo di Angry Birds Stella. uno spin off dedicato al personaggio femminile Stella, che ha fatto apparizione per la prima volta con il capitolo Season di Angry Birds.

Angry Birds Stella, a giudicare dalle prime indiscrezioni apparse in rete, romperà la tradizione, introducendo nuovi personaggi, con l’aggiunta di tanti elementi action. La prima immagine rilasciata, anche se in realtà nulla dice sul gioco, presenta al grande pubblico uno stile completamente diverso rispetto ai predecessori, con personaggi completamente diversi, anche se nelle colorazioni rimangono simili ai classici che tutta l’utenza ha imparato a conoscere nel corso di questi anni di presenza in App Store.

Sebbene l’annuncio del team di sviluppo parli di un gioco completamente diverso, dalle pagine di PocketGamer si sollevano note di cautela, dovuta alla mancanza di troppe aspettative. Secondo la redazione, infatti, Angry Birds Stella potrebbe essere lo stesso gioco di sempre, ma con grafica e ambientazioni rivisitate. Attualmente, risulta impossibile sbilanciarsi in merito e sarà necessario attendere il rilascio finale. I tempi sono però ancora abbastanza lunghi, perché Angry Birds Stella dovrebbe atterrare in App Store durante l’autunno 2014.

angry-birds-stella

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità