Offerta da non lasciarsi sfuggire se siete alla ricerca di un nuovo router che possa servire anche da hotspot portatile.
Si tratta infatti di un router comprensivo di slot SIM, che permette di inserire una scheda SIM al suo interno per captare il segnale dalle reti radio cellulari e sfruttare così la connessione dai per collegarsi con altri dispositivi, come cellulari tablet, computer o smart TV.
Il router è supporta la connessione 802.11 b/g/n e può raggiungere una velocità fino a 300 Mbps, con il supporto alle reti 4G LTE per raggiungere velocità superiori a molte reti tradizionali. È equipaggiato con quattro antenne interne, processore Qualcomm 9215 e memoria interna di 64 Mb.
Può essere collegato anche in maniera tradizionale sfruttando una connessione ethernet ma sicuramente la possibilità di inserirvi un SIM lo rende molto più versatile, diventando sostanzialmente un hotspot portatile che necessita solo di una presa di corrente per poter erogare una connessione dati, pronta ad essere utilizzata con qualunque dispositivo.
Dalla forma compatta e portatile, grazie alle due antenne esterne capaci di ripiegarsi su loro stesse, questo router è il compagno ideale per chi vuole sfruttare al meglio una connessione 4G LTE.
Il router 4G Wireless WiFi LTE con slot SIM si acquista al prezzo di 47 euro circa cliccando su questo link diretto. La spedizione è gratis dall’Italia.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.