Con l’offerta di rottamazione dell’usato lanciata da Canon su Amazon, se avete una vecchia digicamera, una reflex, una videocamera, un tablet, un telefono cellulare, un smartphone o qualunque altro prodotto di elettronica di consumo che sia in grado di fare video o foto, potete avere fino a 100 euro di sconto su un prodotto Canon.
L’iniziativa, che sta per terminare (data limite il 30 settembre) è valida per una vasta serie di prodotti Canon per imaging come videocamere, fotocamere, compatte e anche reflex anche alcuni piuttosto recenti e altri a costi piuttosto bassi e molto richiesti. Ad esempio la Superzoom SX500 (una 30X) grazie allo sconto viene a costare solo 139 euro e la PowerShot S110, una eccellente compatta con Wi-Fi, vi costerà solo 220 euro, oppure la reflex 700D con obbiettivo 18-55 costerà solo 603 euro.
Per avere diritto allo sconto basta avere un prodotto da rottamare, acquistare uno dei prodotti elencati da Canon, e seguire le istruzioni descritte in questa pagina dell’azienda giapponese. Il rimborso si può applicar fino a tre prodotti certificando lo smaltimento prezzo una piattaforma ecologica di un prodotto foto-video (macchina fotografica, videocamera, tablet, telefono cellulare, smartphone, etc.). L’iniziativa è attiva presso tutti i rivenditori autorizzati Canon, quindi anche altri negozi e rivenditori su Internet, ma si deve prestare attenzione a che siano, appunto, autorizzati, cosa che è garantita per i prodotti venduti da Amazon.