Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Roomba ora pulisce intorno all’albero di Natale e non solo

Roomba ora pulisce intorno all’albero di Natale e non solo

Pubblicità

iRobot tiene al Natale, e per non rovinare l’atmosfera in casa rende le pulizie più attente e meticolose, scommettendo sul fatto che i suoi aspirapolvere Roomba siano in grado di migliorare le pulizie intorno all’albero di Natale. Questa è solamente una delle novità introdotte con l’ultimo aggiornamento.

La società, infatti, sta aggiornando Roomba J7 e J7+ con la possibilità di segnalare la zona in cui si trova l’albero di Natale tramite l’app iRobot Home. In questo modo il robot pulirà nelle immediate vicinanze dell’albero, perfino sotto, dove solitamente si trovano gli aghi di pino, ma lasciando intatta la gonna dell’albero, senza neppure sfiorare i regali. Insomma, il Natale sarà salvo, e certamente più pulito.

Roomba ora pulisce intorno all’albero di Natale e non solo
Roomba j7

L’aggiornamento potrebbe essere utile anche a chi ha ospiti per casa durante il periodo delle vacanze. Questo perché i robot J7 e il J7+ possono ora rilevare scarpe e calzini lasciati per casa, così che ospiti e parenti in casa non troveranno calzature danneggiate o spostate nel caso in cui si trovino per casa proprio nella scia del robot.

Roomba ora pulisce intorno all’albero di Natale e non solo
Roomba j7+

Inoltre, se state pensando di acquistare un robot Roomba per Natale, potrete godere di un altro aggiornamento. Tutti i dispositivi iRobot con supporto Smart Mapping, inclusi i mop Braava, possono finalmente trasferire le mappe esistenti su altri modelli compatibili. Ciò sarà utile principalmente a coloro che stanno aggiornando un robot non troppo vecchio o acquistando un secondo modello da affiancare il primo, così da evitare che il nuovo robovac debba imparare di nuovo a districarsi tra i muri della propria abitazione.

Ricordiamo che a settembre è stato rilasciato iRobot Home Intelligence 3.0 con numerose novità e nuove funzioni per le regole della casa, le preferenze dell’utente e la conoscenza dell’ambiente: trovate tutti i dettagli in questo articolo. Per tutte le notizie che parlano dei robot Roomba il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità