Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » ROME: Total War, l’inferno si scatena su iPad dal 10 novembre

ROME: Total War, l’inferno si scatena su iPad dal 10 novembre

Pubblicità

Annunciato appena un mese fa, ROME: Total War è in dirittura d’arrivo su iPad. Ad annunciarlo è direttamente Feral Interactive, noto editore App Store e Mac App Store, che ha fissato la data di release al 10 novembre prossimo.

Per le sue dinamiche profonde ROME: Total War si affida al tablet di casa Apple, che in virtù del più grande schermo, rispetto ad un comune smartphone o iPhone, permetterà un controllo immediato e diretto delle truppe sul campo di battaglia. Cresce l’attesa in vista del rilascio soprattutto perché, a scanso di equivoci, l’editore ha tenuto a precisare nei mesi addietro, che il porting non lascerà spazio a compromessi; il giocatore non sarà alle prese con una versione di gioco semplificata, bensì avrà a che fare con l’esperienza completa offerta dal brand.

In questo titolo, considerato dunque il fiore all’occhiello della serie, i giocatori prenderanno il controllo di una delle tre case romane in lizza per il controllo dell’Impero. Il gameplay è quello tipico di un gioco di strategia a turni, spezzettato da battaglie in tempo reale in 3D, dove i giocatori comandano enormi eserciti e numerosissime unità sul campo.

Il titolo offrirà ai giocatori un perfetto mix di strategia e tattica per combattere battaglie spettacolari, di dimensioni particolarmente ampie, mentre usando la diplomazia e i sotterfugi si dovrà spianare la strada verso la vittoria finale, con alleanze per tenere a bada il nemico.

Sarà proprio per il fatto che ROME: Total War su iPad non accetta compromessi, fatto sta che il gioco richiederà, per il corretto funzionamento, almeno un iPad Air di prima generazione, o più recente, un iPad mini 2 o più recente, o qualsiasi iPad Pro. Saranno inoltre necessari almeno 4 GB di spazio libero per l’installazione.

Anche il mini sito messo in piedi per l’occasione è stato aggiornato con la data ufficiale di rilascio.

ROME: Total War

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità