Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Rollei Actioncam 400 e 410, arrivano le nuove videocamere per sportivi

Rollei Actioncam 400 e 410, arrivano le nuove videocamere per sportivi

Pubblicità

Arrivano Rollei Actioncam 400 e 410, due nuovi modelli di camcorder in grado di acquisire video Full HD e dotate di telecomando da polso che comunica tramite WiFi. Video a 1080p a 30 fps e foto da 3 MP per la prima, 60 fps e 4 MP per la versione 410, sono entrambe dotate di obiettivo a sei lenti con apertura di diaframma f/2.5 e grandangolo: perfetta per ciclisti, canoisti, sciatori e bobbisti che desiderano registrare video in movimento.

Ampia la gamma di accessori che assicurano i nuovi modelli a bicicletta, casco, superfici piatte e curve, oltre alla cover subacquea che garantisce riprese video fino a 40 metri di profondità e resiste a cadute fino ad 1 metro di altezza. Sono dotate di display TFT-LCD da 2 pollici che aiutano nell’inquadratura e nella visualizzazione di anteprima delle immagini. 90 i minuti di autonomia per la Rollei Actioncam 400, fino a 110 minuti la durata massima della Rollei Actioncam 410 con una sola carica.

Piccole e compatte (5,4 x 3,7 x 5,1 centimetri), come preannunciato sono in grado di comunicare con uno speciale telecomando da polso che permette di scattare fino a 15 metri di distanza e dura 450 minuti con una sola ricarica. Le nuove Actioncam 400 e 410 di Rollei saranno disponibili sul mercato anche su Amazon a partire dalla seconda metà di marzo rispettivamente a 100 euro e 150 euro.

cs-Rollei Actioncam 410_UW und Display cs-Rollei Actioncam 410_3-cs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità