Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Roland Go:Mixer Pro, il controller per youtuber e musicisti

Roland Go:Mixer Pro, il controller per youtuber e musicisti

Pubblicità

Roland Go:Mixer Pro è la soluzione più semplice per i content creator per connettere e mixare fino a nove ingressi audio, inclusi microfoni alimentati di qualità professionale, chitarra/basso e dispositivi con uscita a livello di linea.

E’ la scelta giusta di musicisti, podcaster o live streamer, dove l’audio di alta qualità può essere decisivo per il successo delle proprie produzioni. E benché i microfoni interni dello smartphone siano adeguati all’utilizzo di ogni giorno, per impressionare gli ascoltatori serve una qualità superiore e un maggior controllo sull’audio che solo un dispositivo come questo può offrire.

Basta collegare Roland Go:Mixer Pro al telefono, regolare i livelli e tutto è pronto: l’uscita audio stereo viene infatti inviata direttamente allo smartphone, pronta per l’upload e la condivisione. E’ scelta saggia poi abbinarlo alle app Roland per smartphone come 4XCamera, Virtual Stage Camera o Beat Sync Maker, che offrono maggiori controlli e funzioni speciali.

Roland Go:Mixer Pro, il controller per youtuber e musicisti

Questo mixer offre un segnale stereo pulito, senza cioè il rumore di fondo che può rovinare un’esecuzione. Se si suona insieme ad altri, è possibile catturare simultaneamente tre diversi strumenti tramite ingressi dedicati, per esempio tastiere, chitarra/basso e voci, e regolare i loro livelli di volume (molto comodo per registrare demo o le prove in studio).

Ottima in tal senso la funzione Center Cancel, che riduce il volume della voce principale in qualsiasi canzone riprodotta dando spazio alla voce al centro del panorama stereo. E’ possibile persino collegare un microfono electret a condensatore di livello professionale per registrazioni vocali di qualità da studio.

Il funzionamento a batterie di Roland Go:Mixer Pro (169 euro) inoltre riduce il consumo dello smartphone, perciò se si ha a che fare con un livestream quest’ultimo potrà durare più a lungo. A seconda delle condizioni, può funzionare per più di quattro ore con quattro batterie AAA (non incluse in confezione).

[amazon_link asins=’B07FKQ5ZB1′ template=’Grid-Macitynet-Prodotti’ store=’macitynet0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=‘d8db7a0b-dd60-11e6-8bc3-c9d8dd93c2f1′]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità