Dopo aver sentenziato una domanda iPhone 8 anemica, Rogers Canada ci ripensa, catalogandola adesso come “buona”. La (non) sorpresa, però, riguarda iPhone X, che sta riscuotendo un successo mostruoso, provato anche dai lunghi tempi di attesa per le spedizioni.
Le nuove dichiarazioni provengono dall’esecutivo di Rogers Canada, Raj Doshi, più ottimista rispetto al quadro desolante dipinto su iPhone 8 dal CEO della società, Joe Natale, all’inizio di questo mese. La società percepisce un enorme entusiasmo dei clienti per iPhone X con pre-ordini piuttosto importanti nel numero. Migliora, però, anche il rapporto dei clienti con iPhone 8, magari complice l’avvicinarsi della stagione natalizia.
Durante una recente conferenza sugli utili trimestrali del gigante wireless, Natale aveva dichiarato che l’interesse della clientela per iPhone 8 era inferiore al previsto. L’amministratore delegato, nell’occasione, si era spinto addirittura a catalogare la domanda come “anemica“, suggerendo che i clienti stavano attendendo solo iPhone X.
Con l’inizio dei pre ordini iPhone X Rogers sta assistendo ad un incremento nella domanda di iPhone 8, ma quel che è più certo è la cascata di domande che la società registra per iPhone X. Questo vuol dire che il giorno della release, iPhone X sarà sold out nel giro di pochi istanti.
Proprio in queste ore giungono voci sul miglioramento di alcune spedizioni di iPhone X ai clienti T-Mobile, con tempo di attesa leggermente inferiori al previsto. Se si guarda al nostro paese, dopo le prime ore di fuoco per i pre ordini, sembra che la situazione si sia stabilizzata. Al momento chi ordina un iPhone X lo riceve dopo 5 o 6 settimane, anche se è possibile, come successo in passato, che i tempi di attesa vengano improvvisamente ridotti. Insomma, il momento è ancora ideale per ordinare un iPhone X sul sito ufficiale ed essere certi di riceverlo prima di Natale.