Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Rockbox Fold, altoparlante Bluetooth con custodia intelligente

Rockbox Fold, altoparlante Bluetooth con custodia intelligente

Pubblicità

Rockbox Fold è un altoparlante portatile Bluetooth disponibile in 5 tinte e con una custodia pieghevole similpelle. Il dispositivo vanta due driver full-range ad alta efficienza da 38 mm, tecnologia DSP e woofer passivo per bassi. L’altoparlante può essere collegato al telefono, al tablet, al computer o a qualsiasi altro dispositivo con tecnologia Bluetooth e utilizzato come altoparlante per ascoltare la musica o per parlare al telefono in vivavoce. La batteria ricaricabile da 1.000 mAh offre a detta del produttore 14 ore di durata grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0.

Il dispositivo viene fornito con una custodia pieghevole con un motivo similpelle all’esterno e una superficie morbida all’interno, per proteggere dai graffi l’alloggiamento in alluminio rivestito in gomma quando viene messo in tasca o in borsetta. Una volta estratta, la custodia si apre e diventa un supporto per l’altoparlante. Un sensore induttivo integrato “capisce” se la custodia è aperta o chiusa. Se si chiude la custodia mentre si ascolta un brano, la musica si interrompe e anche la connessione Bluetooth viene interrotta; quando si riapre la custodia, la connessione Bluetooth viene automaticamente ripristinata e la musica riparte. Il dispositivo anche essere collegato con un normale cavo audio da 3,5mm. Le dimensioni sono: 3,2 x 15,4 x 6,3 cm; il peso è di 240 grammi.

Su Amazon questo altoparlante Bluetooth, in vari colori, è disponibile a 62,72 euro.

Rockbox-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità