Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Roberto Escobar denuncia Apple per 2,6 miliardi di dollari

Roberto Escobar denuncia Apple per 2,6 miliardi di dollari

Pubblicità

Alla fine dello scorso anno Roberto Escobar aveva promesso che avrebbe fatto causa ad Apple per la stratosferica somma di 30 miliardi di dollari: il fratello biologico del signore della droga Pablo Escobar mantiene in parte la promessa con una denuncia ad Apple di 2,6 miliardi di dollari. Ricordiamo che sempre lo scorso anno è avvenuto l’improbabile ingresso di Escobar nel campo della tecnologia con il pieghevole Escobar Fold 1.

Ma risultano ancora più interessanti le motivazioni che hanno spinto Roberto Escobar ad avviare una denuncia contro Apple. La causa sostiene che la sicurezza di iPhone X è lacunosa e non all’altezza di quanto promosso e sostenuto dalla multinazionale e dai suoi dipendenti. Il querelante spiega di aver acquistato un iPhone X nel 2018 convinto da un addetto Apple che ha dichiarato che si trattava del terminale più sicuro sul mercato. Un anno dopo l’acquisto Escobar ha ricevuto una lettera con una minaccia di morte in cui un tale di nome Diego dichiarava di aver trovato l’indirizzo tramite FaceTime.

Escobar Fold 1 è l’Android pieghevole del fratello di Pablo EscobarDa qui le accuse e la denuncia ad Apple: Escobar sostiene di essere stato costretto a cambiare casa e di aver sostenuto ingenti spese per rafforzare la sua sicurezza, oltre al disagio emotivo sofferto per questa violazione, come segnala il sito di pettegolezzi TMZ. Secondo indagini eseguite dal querelante iPhone X è stato compromesso tramite una vulnerabilità di FaceTime.

Nel frattempo Escobar prosegue la sua battaglia nei panni di improbabile Robin Hood contro Apple proponendo in vendita un iPhone 11 Pro placcato oro a solamente 499 dollari, un prezzo civetta per una probabile truffa. A suo dire molte persone nel mondo sono state truffate e ingannate da Apple spinte ad acquistare prodotti scadenti a prezzi folli: la sua missione ora è quella di fare causa a Cupertino per somme considerevoli che verranno poi restituite agli utenti Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità