Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » RM-LC2010, la dashcam incorporata nello specchietto retrovisore

RM-LC2010, la dashcam incorporata nello specchietto retrovisore

Pubblicità

Non appena arriverete alle ultime righe di questo articolo probabilmente correrete a comprarlo, perché RM-LC2010 è l’accessorio per auto di cui difficilmente si può fare a meno. Per tutte quelle automobili che di tecnologico hanno ben poco infatti bastano poco più di 30 euro per metterle al passo coi tempi.

Questo dispositivo infatti sostituisce lo specchietto retrovisore ma, grazie al collegamento cablato alla batteria, offre anche un piccolo display da 4.3’’ che permette di guardare quel che vedono le telecamere in tempo reale.

Una è installata direttamente sul retro dello specchietto, l’altra invece si avvita sopra la targa, per riprendere quel che c’è dietro il veicolo, rivelandosi molto utile quando si parcheggia l’auto. La fotocamera frontale invece è un ottimo strumento in caso di sinistro, in quanto tutto ciò che può mostrare in tempo reale sul piccolo schermo viene anche registrato su una scheda microSD (non inclusa), utilizzabile proprio per far valere le proprie ragioni quando le due versioni non coincidono.

RM-LC2010, la dashcam incorporata nello specchietto retrovisore

Questo sistema è altrettanto utile anche con l’auto in sosta in quanto, grazie ai sensori incorporati, se l’auto viene urtata (magari per colpa di un altro automobilista incapace di parcheggiare nelle vicinanze senza danneggiare i veicoli vicini) avvia automaticamente la registrazione, filmando così il colpevole. Le telecamere si attivano anche nel momento in cui rilevano un movimento, raccogliendo così preziosi dati in caso di malintenzionati che si aggirano nella vicinanze (e magari tentano il furto dell’auto).

RM-LC2010, dicevamo, fa la differenza soprattutto su veicoli di vecchia data e l’investimento non è per nulla dispendioso: su GearBest infatti lo trovate a meno di 32 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità