ViewSonic annuncia la rivoluzione iPod. La casa californiana, infatti, durante il Ces ha annunciato una serie di novità tutte con interfaccia per il player di Cupertino: si tratta, oltre ad alcuni display, anche di un videoproiettore DLP multifunzione ad alta definizione.
I monitor da 19 e 22″ erano stati già presentati all’Expo di Parigi dello scorso Settembre ma ora, oltre all?’integrazione di funzionalità iPod in tutte le categorie di prodotto, ViewSonic offre ora più scelta agli utenti in termini di nuove dimensioni dei monitor, caratteristiche e prezzi, tra cui:
Proiettori: Oltre al videoproiettore PJ258D ViewDocke con base iPod integrata, ViewSonic supporta la visualizzazione su grande schermo di video, giochi e dati grazie alla sua offerta di prodotti DLP – PJ503D, PJ506D, PJ556D e PJ588D ‘ oltre al leggero videoproiettore LCD PJ358.
Monitor LCD Desktop: Per offrire agli utenti una maggior potenza e versatilità , i nuovi ViewSonic VX2055wmb e VX2255wm combinano funzionalità come Webcam e altoparlanti di classe e design ergonomico mentre i modelli VX2435wm e VX2835wm forniscono il massimo in termini di prestazioni.
LCD TV: La Serie NextVision 61 widescreen, tra cui i modelli N4661w (46 pollici) e N4261w (42 pollici), offre una risoluzione 1080p e un?avanzata tecnologia di elaborazione video e audio per consentire ai consumatori di sfruttare tutta la forza visiva dei contenuti digitali ad alta definizione. Viewsonic ha inoltre presentato il modello HDTV N2652w da 20 pollici adatto per ambienti di piccole dimensioni, come le cucine.
“ViewSonic continua con il suo impegno nel soddisfare i propri clienti lanciando una nutrita e variegata gamma di soluzioni di visualizzazione all?avanguardia,” ha affermato Matt Milne, presidente di ViewSonic Americas. ?Ampliando il nostro portfolio per tutti i diversi formati, dai monitor widescreen e videoproiettori agli HDTV, permettiamo a consumatori e professionisti di rendersi conto che con ViewSonic possono realmente ?Vedere la Differenza”