Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 Plus, il rapporto di utilizzo in rapporto a iPhone 6 migliora

iPhone 6 Plus, il rapporto di utilizzo in rapporto a iPhone 6 migliora

Pubblicità

Nei primi giorni di lancio gli accessi rilevati dai nuovi iPhone 6 rilevavano una predominanza del modello compatto da 4,7”: negli ultimi giorni però l’andamento è cambiato ed ora emerge una rivincita di iPhone 6 Plus. Anche se il rapporto rimane di maggioranza per il modello “piccolo”, il primo phablet di Apple è sempre più usato dagli utenti che accedono alle app e al web, così come rilevano Mixpanel e Fiksu, due società di ricerca riportate da Computerworld.

Due settimane fa Mixpanel rilevava un rapporto di 6,8 iPhone 6 per ogni iPhone 6 Plus, ora aumentato a favore del phablet, pari a 4,5 iPhone 6 per ogni iPhone 6 Plus. Risultati molti simili anche per Fiksu: due settimane fa iPhone 6 dominava con una rapporto di 6,5 contro 1, ora la proporzione è migliorata per il phablet con un rapporto di 3,9 iPhone 6 per ogni iPhone 6 Plus. Secondo alcune previsioni la rivincita di iPhone 6 Plus diventerà ancora più marcata quando i nuovi smarpthone di Apple saranno lanciati in Cina dal 17 ottobre e in altri paesi asiatici, dove il formato phablet riscuote da tempo grande successo.

I lunghi tempi previsti per la spedizione su Apple Store online confermano il successo di iPhone 6 Plus: occorrono solo 7-10 giorni per iPhone 6 4,7”, mentre le tempistiche salgono fino a 3-4 settimane per il phablet. Naturalmente questi dati confermano sia l’elevata domanda, sia le difficoltà di Apple nel soddisfarla: sembra infatti che Cupertino non abbia previsto una richiesta tanto elevata per il phablet. Secondo recenti indiscrezioni Cupertino ha corretto gli ordinativi, riducendo leggermente quelli di iPhone 6 e aumentando quelli del phablet, ma occorrerà tempo prima che gli effetti saranno visibili nei negozi.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus a confronto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità