Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Rivenditori Apple olandesi: venderemo iPhone. Forse.

Rivenditori Apple olandesi: venderemo iPhone. Forse.

Pubblicità

Tutto è cominciato con un annuncio sulle pagine Web di alcuni tra i più importanti rivenditori Apple olandesi in cui si annunciava la commercializzazione di iPhone. Il sito Internet Mac Wereld indica alcuni nomi A-Mac, Ivizi e MacMe

Secondo il portale olandese di informazione Mac i tre rivenditori avrebbero stipulato un accordo con l’operatore T-Mobile per poter vendere iPhone direttamente nei punti vendita, seguendo precise regole e persino stili di esposizione per gli smartphone comunicati da T-Mobile. Infine sarebbe proprio un ordine partito da quest’ultima ad aver imposto la rimozione della pagina dedicata ad iPhone da parte di tutti e tre i rivenditori.

T-Mobile interpellata ha replicato in maniera piuttosto secca, sostenendo di non avere preso ancora nessuna decisione in merito e che quindi, di conseguenza, ogni affermazione in merito era frutto di speculazioni.

La notizia risulta rilevante perché si tratta della prima indicazione circa una possibile distribuzione di iPhone anche tramite i rivenditori Apple. Fino a oggi, oltre agli Apple Store e ai punti vendita direttamente gestiti dall’operatore telefonico, solo Carphone Warehouse nel Regno Unito era in grado di vendere iPhone essendo un partner diretto di O2.

In Italia la situazione resta al momento quella ufficiale: iPhone solo nei punti vendita di Vodafone e Tim e, probabilmente, presso alcuni grandi retailer come Unieuro. Ma i rivenditori Apple del nostro paese, scontenti dello status quo, starebbero facendo pressione per trovare una soluzione che permetta loro di vendere iPhone. Una via di uscita potrebbe anche essere quella che viene prospettata per l’Olanda: vendita di iPhone nei negozi attraverso accordi con gli operatori mobili, così da spingere i contratti. Resta da vedere che ne penseranno Apple Italia e la casa madre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità