Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Riven remake, il seguito di Myst ottiene voti top

Riven remake, il seguito di Myst ottiene voti top

Pubblicità

Come anticipato disponibile dal 25 giugno, il remake di Riven è accolto da una selva di recensioni positive, commenti entusiasti di utenti e redattori che lo hanno già provato, mentre lo sviluppatore Cyan Worlds celebra il lancio con una serie di sconti che permettono di rigiocare o di scoprire per la prima volta i mondi onirici di Myst e Riven risparmiando rispetto al prezzo di listino.

L’apprezzato seguito di Myst torna in una versione rivista da zero, realizzata con Unreal Engine 5. A differenza degli originali, che permettevano di selezionare una direzione per visualizzare l’animazione dello spostamento e poi il nuovo scenario fisso, il remake permette di muoversi liberamente nel mondo di gioco ricostruito completamente in 3D.

Rimangono gli sfidanti enigmi di cui prima occorre comprenderne il funzionamento per poi tentare la soluzione. Gli sviluppatori Cyan hanno realizzato un ottimo lavoro ammodernando il gioco e le sfide, oltre a renderlo un filo più appetibile ai nuovi giocatori, meno avvezzi alle difficoltà e alle meccaniche dei giochi classici.

Riven, il remake del gioco leggendario ottiene voti top

Il remake di Riven richiede come sistema minimo macOS Sonoma 14.5, processore Apple Silicon, 8 GB di RAM e 30 GB di spazio disponibile su SSD o HDD: lo sviluppatore consiglia 16GB di memoria RAM.

Riven, il remake del gioco leggendario ottiene voti top

I requisiti minimi per PC Windows sono Windows 10 o 11, AMD Ryzen 7 2700X 8 core, Intel i5 7000 Series, 16GB di memoria RAM, scheda video AMD Radeon RX 5700XT, NVIDIA GeForce GTX 1070 con 8 GB, almeno 8 GB di VRAM: lo sviluppatore consiglia 32 GB di RAM e schede video superiori. Ricordiamo che è disponibile anche per i visori Quest 2 e Quest 3 di Meta.

Sconti Cyan Worlds per il lancio del remake di Riven

In occasione del ritorno di Riven in versione remake, lo sviluppatore Cyan Worlds propone il 10% di sconto sul prezzo di lancio di 33,99 su Steam che scende così a 30,59 euro: il gioco è disponibile anche da questa pagina di Mac App Store.

Gli sconti sono più consistenti per gli altri giochi di Cyan in abbinamento al remake di Riven: sconti fino al 33% per i pacchetti Myst e Riven e sconti ancora superiori per la versione originale del gioco, per chi volesse cimentarsi con il classico in formato originale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità