Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Riunioni Google Meet, adesso vanno in diretta YouTube facilmente

Riunioni Google Meet, adesso vanno in diretta YouTube facilmente

Pubblicità

A più di due anni dall’inizio della pandemia, considerando che le videochiamate hanno preso il sopravvento rispetto alle riunioni in presenza, Google Meet sta ora implementando la possibilità di trasmettere in diretta le riunioni digitali su YouTube, così da aprirle agli spettatori più facilmente rispetto al vecchio metodo di trasmettere in diretta gli eventi attraverso Meet stesso.

Gli amministratori di Google Workplace possono optare per lo streaming pubblico per gli account aziendali, ovviamente con alcuni accorgimenti, così da non trasformare le riunioni in una sorta di microfono aperto.

La funzione è disponibile per la maggior parte degli account Workplace a pagamento: livelli Enterprise, Education Plus, anche abbonamenti individuali Workplace, nonché per i membri del piano Google One Premium in alcuni paesi. Le persone sulla maggior parte dei pacchetti iniziale, di base, legacy o essenziale, tuttavia, non hanno accesso.

Rinuoni Google Meet, adesso in diretta YouTube facilmente

Se si vuole trasmettere in diretta streaming una sessione di Google Meet su YouTube, dovrà presentare una richiesta in anticipo per far approvare il proprio canale YouTube. Il processo di approvazione può richiedere fino a 24 ore.

Ricordiamo che Google Meet è stato raggiunto da numerosi cambiamenti quest’anno, tra cui l’integrazione con Google Duo in un unico hub per le chiamate vocali e video.

Nel giugno 2021, un aggiornamento per gli insegnanti su Google Meet ha menzionato la possibilità di trasmettere eventi come le riunioni del consiglio scolastico su YouTube, mentre adesso la funzione di trasmissione YouTube diventa più generale e aperta a molti altri utenti. Altri miglioramenti si sono registrati per le stanze breakout e un “video lock” che consente agli host di disattivare o attivare contemporaneamente i video di tutti i partecipanti è arrivata da qualche mese.

A marzo, come ricorda anche The Verge, Google ha anche introdotto piccole ma utili modifiche come picture-in-picture ed emoji. Ancora, uno degli ultimi aggiornamenti alla piattaforma ha migliorato l’interfaccia, portando una semplice scorciatoia per evitare di dover vedere il proprio volto per tutto il tempo, oltre alla presenza di metodi per appuntare contenuti e una singola barra per contenere tutti i controlli di Meet. Più di recente segnaliamo che le riunioni Meet sono approdate anche su Docs.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google si parte da qui. Di seguito vi proponiamo una serie di articoli correlati all’argomento:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità