RITZ!DECT 500 è disponibile da oggi in Italia e pure su Amazon: si tratta della nuova lampada a LED smart di FRITZ!, marchio noto ai più per i suoi router e ripetitori Wi-Fi. Prende il nome di FRITZ!DECT 500, e costa 36,92 euro. Ecco le sue caratteristiche.
FRITZ!DECT 500 offre sia luce colorata, che bianca, supporta lo standard DECT ULE per Smart Home e può essere facilmente integrata nella rete locale FRITZ! con la semplice pressione di un pulsante. Si tratta di una lampada da 9W di potenza, compatibile con le prese standard E27, il passo Edison più grande.
La lampada raggiunge uno spettro di colori esteso e offre un’ottima luminosità, con i suoi 806 lumen di potenza, che la rendono ideale per stanze di medie dimensioni. Ovviamente, sarà possibile selezionareluci RGB e bianche, potendo scegliere per ciascuna colorazione anche l’intensità della luminosità, risultando così dimmerabile.
La lampada FRITZ!DECT 500 può essere gestita in diversi modi: tramite l’impostazione di un programma orario, attraverso il telefono AVM FRITZ!Fon o tramite FRITZ!OS a partire dalla versione 7.20. Inoltre, FRITZ!App Smart Home permette di gestire da remoto i dispositivi connessi alla rete.
Caratteristiche principali di FRITZ!DECT 500:
- Lampada LED a luce bianca e colorata
- Gamma di colori completa per un’illuminazione personalizzata
- Luce perfetta in ogni circostanza
- Luminosità regolabile
- Possibilità di cambiare colore e regolare la luminosità tramite FRITZ!App, FRITZ!Fon, PC, notebook o tablet
- Accensione e spegnimento in modo automatico o manuale
- Aggiornamenti automatici con nuove funzionalità
- Standard wireless DECT ULE
Il suo prezzo di listino ufficiale è di 39,99 euro, ma Amazon la propone a qualcosa meno. Al momento in cui scriviamo, infatti, FRITZ!DECT 500 è disponibile al prezzo di 36,92 euro.
Per tutte le notizie targate AVM il link da seguire è direttamente questo.