Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Risultati Foxconn brillanti ma si prepara al calo previsto per iPhone 6s

Risultati Foxconn brillanti ma si prepara al calo previsto per iPhone 6s

Pubblicità

Non è un segreto che il grande successo della gamma iPhone 6 abbia contribuito non poco alle casse dei costruttori e degli assemblatori che forniscono Apple, questo vale ovviamente e soprattutto per Foxconn. Tutto ciò è ampiamente dimostrato dai risultati Foxconn dell’ultimo trimestre: la società ha annunciato un margine lordo del 7,2% superiore al 7% previsto degli analisti. Stesso discorso per l’utile netto che è cresciuto del 27%, pari a 798 milioni di dollari, contro i 783 milioni di dollari attesi dagli analisti.

Secondo Bloomberg i buoni risultati appena presentati da Foxconn sono stati possibili anche grazie al taglio dei costi, strategia che il più grande costruttore a contratto di elettronica al mondo sembra proseguirà anche nei mesi a venire per contrastare la crisi economica in Cina e anche per fronteggiare ordinativi di smartphone in calo, inclusi quelli per i nuovi iPhone 6s. Direttamente o tramite controllate Foxconn costruisce smartphone per diversi marchi, tra cui anche Xiaomi e Huawei in ogni caso circa metà del fatturato e dell’intero giro di affari di Foxconn è dovuto ai prodotti Apple, tra cui spicca la gamma iPhone.

Foxconn che ha sede a Taiwan è indicata tra le società che potrebbe beneficiare della recente svalutazione dello yuan cinese, infatti i contratti e i pagamenti con Apple e gli altri marchi sono per lo più regolati in dollari USA, mentre salari, interessi e altri costi sono sostenuti in yuan. La strategia di riduzione dei costi del costruttore arriva a pochi giorni di distanza da una previsione di KGI Securities: nel report si prevede una crescita zero o addirittura negativa per la nuova gamma di iPhone 6s in arrivo tra settembre e ottobre.

foxconn fabbrica 600 shenzhen

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità