Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » I risultati finanziari Apple del secondo trimestre arrivano il primo maggio

I risultati finanziari Apple del secondo trimestre arrivano il primo maggio

Pubblicità

Nelle scorse ore Cupertino ha annunciato che pubblicherà i risultati finanziari Apple del secondo trimestre 2018 il prossimo primo maggio. La conferenza con gli investitori è fissata per le ore 23:00 del mattino ora italiana.

A riferirlo in via ufficiale è la società attraverso il sito Investor Relations, mentre i risultati scorsi, relativi al Q1 2018 sono stati pubblicati nel mese di febbraio scorso, quando la società ha registrato un fatturato record di 88,3 miliardi di dollari, con un profitto di 20,1 miliardi di dollari, grazie alle vendite di 77,3 milioni di iPhone, 13,2 milioni di iPad, e 5,1 milioni di Mac.

Ricordiamo che il trimestre finanziario di Apple non coincide con quello a calendario: il trimestre Q1 2018 infatti include gli ultimi tre mesi del 2017, mentre i risultati finanziari Apple del secondo trimestre 2018 corrispondono ai primi tre mesi di quest’anno.


Come ogni trimestre, Apple effettuerà la diretta audio streaming della conferenza finanziaria, sempre attraverso il sito Investor Relations. Come sempre la redazione di Macitynet pubblicherà una nota riassuntiva della conferenza, fornendo tutti i risultati più importanti enunciati da Apple.

Ricordiamo che l’annuncio dei risultati Apple del secondo trimestre 2018 è atteso per conoscere con più precisione l’andamento delle vendite di iPhone, soprattutto di iPhone 8 e iPhone X: secondo diversi analisti la domanda per il terminale top di Cupertino è diminuita sensibilmente subito dopo il periodo delle festività di Natale ed è inferiore alle previsioni. Secondo alcune fonti riportate da Nikkei la produzione di iPhone X sarebbe addirittura dimezzata nei primi mesi di quest’anno.

L’ultimo rapporto risale al febbraio scorso, relativo ai mesi di ottobre, novembre e dicembre ed è raggiungibile direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità