Disponibile la nuova versione 4.0 di INRIX Traffic – Traffico Italia l’app che permette di risparmiare tempo e denaro in auto evitando traffico e ingorghi. La nuova versione permette di scegliere meglio i tragitti alternativi sulle strade abitualmente percorse dall’utente, inoltre ora bastano due soli tap sullo schermo per inviare l’ora stimata di arrivo a qualsiasi contatto in rubrica.
INRIX è uno dei principali operatori nel settore delle informazioni sul traffico: può contare su miliardi di punti di rilevazione e di fonti di informazione, oltre a una estesa comunità di utenti composta da 100 milioni di guidatori. I servizi di INRIX sono disponibili in 30 paesi in tutto il mondo con una precisione dei dati assicurata nel raggio di 3 chilometri, questo anche in Europa e in Italia.
Grazie a questa mole di dati INRIX e l’app gratuita per iOS sono in grado di consigliare percorsi altenrativi per evitare incidenti, manifestazioni sportive, concerti, cantieri, l’attività della polizia e molto altro ancora.
INRIX Traffic – Traffico Italia è una app universale per iPhone e iPad: può essere scaricata gratis da App Store. Ricordiamo che l’abbonamento per l’utilizzo è proposto come in-app-purchase a 19,99 euro.