Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Come risolvere i conflitti di programmazione assistenze dei tecnici sul campo con un’app

Come risolvere i conflitti di programmazione assistenze dei tecnici sul campo con un’app

Pubblicità

Un servizio rapido ed efficiente. Questo quel che promette ZotCare, un’applicazione per iPhone, iPad e Android dedicata alle imprese e che, tra le altre cose, permette di gestire la distribuzione degli incarichi e dei servizi di assistenza sul campo in maniera efficace.

L’applicazione si rivela quindi utile in particolar modo al responsabile che coordina i tecnici di una società, organizzando in modo adeguato la rete di assistenza per i clienti. Di fatto l’app elimina i numerosi fogli cartacei, fogli excel e le email semplificando tutta la gestione aziendale, fornendo diverse modalità alternative per organizzare l’enorme mole di dati.

zotcare

Sul sito ufficiale è disponibile gratuitamente una versione dimostrativa dell’applicazione utile per mettere alla prova il sistema per valutarne poi una eventuale e piena integrazione nel lavoro di tutti i giorni.

E’ giusto ricordare che è anche possibile contattare la società sviluppatrice telefonicamente o tramite email per una consulenza tecnica, fissando un appuntamento direttamente all’interno della propria azienda o in via telematica (ad esempio con Skype), quindi senza doversi spostare da casa, per analizzare così il servizio in dettaglio. La società, tra le altre cose, offre eventualmente l’attivazione di un piccolo progetto pilota su una singola persona, atto a testare le potenzialità della soluzione ZotCare prima del “grande salto”.

ZotCare 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità