Per un periodo di tempo limitato, uno dei racing game più apprezzati di sempre, in tema di moto d’acqua, è in sconto del 66%. Per la prima volta in App Store, Riptide GP: Renegade costa solo 99 centesimi. Il brand ormai storico in App Store, che ha accompagnato anche l’uscita della Apple TV di quarta generazione, propone gare clandestine di moto d’acqua futuristiche con piloti corazzati che eseguono pericolose acrobazie su cascate impressionanti, schivando poliziotti lungo corsi d’acqua pubblici e correndo a tutta velocità cavalcando onde impetuose.
Il capitolo Renegade propone nuove gare della Riptide GP League, offrendo però una formula di gioco sempre fedele al racing originale, potendo attraversare i corsi d’acqua della città, tra rovine allagate e in turbolente aree industriali, per cercare di recuperare la reputazione e raggiungere il titolo. Il gioco offre, naturalmente, una nutrita modalità giocatore singolo, grazie alla quale sarà possibile sbloccare nuovi veicoli, personaggi e potenziamenti per aggiornare il proprio mezzo. Non mancheranno, tra una gare e l’altra, anche sfide contro boss.
Inoltre, il giocatore avrà anche accesso a una serie di sfide online, dove mettere alla prova le proprie abilità, sfidando avversari veri di tutto il mondo in gare da 8 piloti. Sarà possibile anche sfidare gli amici per raggiungere il vertice della classifica nella modalità Sfida, con registrazioni virtuali, mentre chi dispone di una Apple TV di ultima generazione potrà anche competere in gare fino a 4 giocatori a schermo condiviso.
Non manca nemmeno una modalità Carriera, in cui farsi strada fra gare e boss per diventare il miglior pilota delle corse clandestine su moto d’acqua. Accumulando soldi ed esperienza sarà possibile potenziare e personalizzare la propria moto d’acqua, sbloccare nuove acrobazie e migliorare le prestazioni generali.
Per la prima volta in sconto, per un periodo di tempo limitato, Riptide GP: Renegade costa 99 centesimi, come applicazione universale per iPhone e iPad.