Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Da iOS 17 possibile ripristinare Apple TV con iPhone

Da iOS 17 possibile ripristinare Apple TV con iPhone

Pubblicità

Con gli aggiornamenti a iOS 17 e iPadOS 17, in caso di problemi è possibile ripristinare Apple TV HD e Apple TV 4K con un iPhone vicino.

Lo riferisce Apple in un documento, spiegando che se Apple TV HD o modelli seguenti dovessero evidenziare problemi, sullo schermo televisivo appare l’immagine di un iPhone vicino a una Apple TV su fondo nero e, seguendo le istruzioni, è possibile ripristinare il media center di Apple.

Come ripristinare Apple TV da iPhone

1) Prima di tutto bisogna aggiornare l’iPhone all’ultimo sistema possibile da Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software

2) Dopo l’aggiornamento bisogna posizionare l’iPhone vicino alla Apple TV

3) A questo punto basta seguire i passaggi indicati sull’iPhone

4) Mentre il ripristino viene portato a termine è possibile usare l’iPhone normalmente. Apple spiega che bisogna lasciare collegata e accesa l’Apple TV fino a quando la procedura di recovering non viene completata.

Sulla Apple TV HD è presente una porta USB-C che permette il ripristino collegando il media center a un Mac con macOS Catalina o seguente o un PC con iTunes (collegando un’estremità di un cavo USB-C alla Apple TV e l’altra estremità al computer); con le Apple TV 4K, in precedenza Apple suggeriva di contattare eventualmente il supporto tecnico; con questa nuova procedura è possibile eseguire il ripristino tramite iPhone.

L’aggiornamento a tvOS 17 (qui i dettagli) porta novità come la possibilità di usare FaceTime su Apple TV 4K, permettendo di usare l’app in questione sul televisore per conversazioni con familiari e amici. tvOS 17 introduce, inoltre, un Centro di Controllo nuovo e tutta una serie di miglioramenti che migliorano l’esperienza con iPhone.

Tutte le novità e gli accessori per Apple TV li trovate su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità