La possibilià di portare sempre con sè film e telefilm o fare copie di back up della propria libreria di DVD spendendo soli 5,95 dollari, meno di 5 euro, va verso la conclusione; l’offerta con cui MacUpdate [sponsor], sconta il popolare Mac DVDRippper Pro, uno dei programmi per l’acquisizione di video da DVD più interessanti e facili tra quelli disponibili sul mercato, si chiude domani mattina alle sei.
Mac DVDRipper Pro è facilissimo da usare: si inserisce un DVD e se l’applicazione è aperta, interecetta il DVD che andremo ad inserire nel Mac e ne creerà una copia priva di protezione sul disco fisso interno o esterno che avremo connesso al computer e anche ad su una chiavetta. La carte Video_TS sarà spostata dal disco al computer eliminando eventuali tracce difettose (reali o realizzate a scopo di protezione) analizzando la metodologia migliore per questo scopo. In alcuni casi consiglierà di produrre anche una immagine disco se la cartella Video_TS dovesse diventare troppo grande. Una volta ottenuta la cartella Video_TS basterà usare un programma per trasformarla in un filmato compatibile con i dispositivi Apple ed il gioco è fatto. A differenza di altre applicazioni, come ad esempio Handbrake, Mac DVDRipper Pro, è specializzato ma anche molto veloce (normalmente un DVD viene acquisito in una quindicina o una ventina di minuti, e non necessita di alcuna regolazione da parte dell’utente finale.
Mac DVDRipper Pro, che è completamente localizzato anche in Italiano, è utile in diverse situazioni; in particolare consente di acquisire film da mettere facilmente su iPhone e iPad, ma anche di creare copie di DVD cui teniamo particolarme o che vogliamo mettere in mano ai nostri figli senza correre troppi rischi o che, magari, ci vogliamo portare in vacanza senza avre troppa paura di perderli.
Mac DVDRipper Pro, costerebbe 10 dollari, ma solo per oggi viene proposto a 5,95$, che significa meno di 5 euro di costo, ma solo fino a domani mattina alle sei. Per acquistare fare click qui.