Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Rimborso per Logic Pro se acquistato recentemente

Rimborso per Logic Pro se acquistato recentemente

Pubblicità

Rimborso per Logic Pro se l’avete acquistato negli ultimi 30 giorni: questa la buona notizia che arriva dagli Stati Uniti.

Secondo TUAW  la procedura per chiedere di avere di ritorno il denaro speso per Logic Pro 9, vale per chi ha acquistato la versione precedente del pacchetto negli ultimi 30 giorni. Basterà contattare Apple per avere di nuovo il proprio denaro da utilizzare, eventualmente, per acquistare la nuova versione.

La procedura è di interesse in maniera particolare poiché non è stata prevista la possibilità di eseguire un aggiornamento per chi è in possesso della versione precedente.Una decisione che ha suscitato  polemiche tra i clienti che utilizzano l’applicazione per la creazione di musica anche a livello professionale visto anche il costo, 180 euro,  pochi rispetto al listino di qualche tempo fa, ma comunque non certo un prezzo irrilevante, e avere la possibilità di aggiornare sarebbe stato meno doloroso economicamente oltre che più comodo.

L’applicazione Logic Pro X nel frattempo è già al secondo posto tra i software più scaricati dall’App Store e le prime recensioni degli utenti che hanno avuto modo di provarlo sembrano piuttosto positive. Dopo un inizio difficile, anche Final Cut Pro X sembra aver fatto breccia nel cuore degli utenti: l’ultima versione è la 10.0.8 e anche di questa gli utenti parlano bene con una media di quattro stelle su cinque.

Rimborso per  Logix Pro
Logic X: gli effetti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità