Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Rilasciato iOS 7.1 beta 4 con novità grafiche, messaggi e risoluzione bug

Rilasciato iOS 7.1 beta 4 con novità grafiche, messaggi e risoluzione bug

Pubblicità

Nelle scorse ore Apple ha rilasciato agli sviluppatori iOS 7.1 beta 4: ricordiamo che l’arrivo della nuova versione ancora in fase di sviluppo di iOS 7.1 era stata anticipata correttamente ieri sera. Come atteso gran parte delle novità è concentrata nel codice e nella risoluzione dei bug, in ogni caso sono già stati scoperti alcuni cambiamenti e lievi ritocchi anche a livello grafico e di interfaccia, riportati da MacRumors. Gli sviluppatori iscritti al programma di Apple stanno cominciando ad esaminare la nuova versione di iOS 7.1 beta 4: è molto probabile che altre novità e cambiamenti emergeranno nelle prossime ore e giorni, man mano che prosegue l’esame della nuova release.

Tra le novità grafiche segnaliamo la scritta Scorri per sbloccare che ha subito qualche lieve ritocco: ora appare più evidente e luminosa, mentre è stata rallentata la velocità di scorrimento dell’effetto luce. Apple ha modificato anche l’aspetto di Scorri per spegnere: oltre a una barra più grande e visibile, anche l’animazione e l’effetto luce con scorrimento appaiono più brillanti e visibili.

Altre novità vengono segnalate dagli sviluppatori nello scroll dei Messaggi, con un effetto rimbalzo più pronunciato, mentre in Regno Unito ora è possibile selezionare una nuova voce per Siri su iPad. Infine nella schermata del tastierino numerico per comporre i numeri, la scritta “+ Aggiungi a Contatti” che appare sotto al numero appena si inizia a digitare è ora completamente rimossa e sostituita dal solo simbolo del “+” visualizzato all’inizio del numero digitato.

Come accennato è molto probabile che altre novità e cambiamenti introdotti in iOS 7.1 beta 4 saranno scoperti nelle prossime ore e giorni. Il rilascio agli utenti di iOS 7.1 in versione finale non sembra avverrà in breve tempo: secondo alcune indiscrezioni sembra che Apple abbia previsto il rilascio di 6 versioni beta agli sviluppatori, prima di arrivare alla versione finale, pronta per la distruzione su tutti gli iPhone e gli iPad degli utenti.

https://www.youtube.com/watch?v=zF2z9qp-hV8

ios 7.1 beta 4 contatti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità