In rete un nuovo video mostra quello che dovrebbe essere il retro dell’imminente iPhone 6 nella versione da 5,5 pollici. A pubblicarlo è l’ormai consueto Nowehereelse che ne ha condiviso le caratteristiche in un filmato di qualità HD mostrando fronte e retro del guscio in alluminio del futuro iPhone.
Nel video non emerge nulla più di quanto già sappiamo, se non altro ci aiuta a capire quanto effettivamente sarà grande il modello da 5,5 pollici di Apple: in lunghezza, misura ben 15 centimetri, quasi tre in più dell’altezza dell’attuale iPhone 5S. Righello alla mano potrete infatti già farvi un’idea di quanto sarà più alto questo dispositivo che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere presentato il 9 settembre insieme alla versione con display da 4,7 pollici.
Uguale a quest’ultimo per quanto riguarda design, riposizionamento del tasto Standby, nuovo Flash True Tone, nuovi tasti volume e fori ridisegnati per microfono e speaker, sarà soltanto più grande e soddisferà quella fetta di mercato che desidera avere un phablet con iOS. Si tratta di uno degli ultimi video prima della presentazione ufficiale, che avverrà tra otto giorni alle ore 19 italiane presso il Flint Center di Cupertino.