iMac 21,5” del 2012 ricondizionato a partire da 1.098 euro: è una delle numerose configurazioni disponibili nella sezione ricondizionati di Apple Store oline. Si tratta di uno dei prezzi più bassi in circolazione per acquistare l’elegante e sottilissimo desktop all-in-one della Mela, escludendo ovviamente il mercato dell’usato, meno sicuro e meno garantito.
Su Apple Store online, sezione ricondizionati, sono disponibili anche diverse configurazioni per iMac 27 pollici sempre del 2012 a partire da 1.653 euro. Ricordiamo che gli iMac proposti a prezzi sensibilmente scontati sono tutti di fine 2012, quindi offrono il nuovo chassis super sottile e lo schermo LED di alta qualità con riflessi ridotti.
L’iMac 21,5” da 1.098 euro integra un processore Intel Core i5 da 2,7 GHz, 8GB di memoria RAM e disco fisso da 1TB: la scheda video NVidia GeForce GT640M con 512MB di memoria RAM: si tratta di un computer perfettamente in grado di gestire gli applicativi per il lavoro e il tempo libero, con prestazioni solo di poco inferiori ai nuovi modelli introdotti a fine 2013. Grazie alla presenza della scheda video dedicata è anche possibile seguire giochi 3D, seppur senza pretendere il massimo dei dettagli e degli effetti grafici.
Per gli utenti che richiedono schermo più grande e prestazioni superiori sono disponibili anche diverse configurazioni di iMac 27” sempre del 2012 a partire da 1.653 euro. A questo prezzo la configurazione include il processore Intel Core i5 quad core da 3,2 GHz, 8GB di memoria RAM, disco fisso da 1 TB e scheda video Nvidia GeForce GTX 675MX con 1 GB di memoria video. Salendo di prezzo, ma sempre con sensibili risparmi sul prezzo dei nuovi modelli a listino, sono disponibili configurazione di iMac 27 2012 con processori più potenti, maggiore dotazione di RAM, disco fisso e anche alcuni con Fusion Drive, che unisce SSD e HD tradizionale per offrire prestazioni superiori.
Sempre nella sezione ricondizionati di Apple Store online sono disponibili anche occasione per MacBook Air 11,6″ a partire da 876 euro: per questo modello si tratta addirittura dell’ultima versione introdotta a giugno 2013 con processori Intel Haswell, con autonomia superiore. Tutti i computer ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità: offrono un anno di garanzia che può essere estesa acquistando Apple Care.
Tutti i computer ricondizionati Apple sono disponibili da qui.