Nella sezione ricondizionati di Apple Store online sono disponibili gli iMac di ultima generazione introdotti a giugno 2013 a prezzi scontati: iMac 21,5” a partire da 1.129 euro e iMac 27” a partire da 1.569 euro.
Grazie agli sconti applicati da Apple è così possibile acquistare risparmiando l’ultima versione dei computer desktop all-in-one della Mela. Il modello più economico è iMac 21,5” a 1.129 euro, un risparmio di 200 euro sul prezzo di listino. Integra il processore Intel Core i5 quad core da 2,7 GHz, 8 GB di memoria RAM, disco fisso da 1 TB e scheda video integrata nel processore Intel Iris Pro. Si tratta di una macchina perfetta per eseguire qualsiasi tipo di software, inclusi anche i videogiochi, a patto però di non pretendere il massimo degli effetti grafici.
Per gli utenti che ricercano una configurazione più spinta è disponibile anche iMac 21,5” a 1.449 euro dotato di unità Fusion Drive da 1 TB: il risparmio rispetto al prezzo di listino è di 280 euro. Questa versione oltre ad offrire le maggiori prestazioni di Fusion Drive, che sfrutta insieme SSD e disco fisso tradizionale, integra la scheda video Nvidia GeForce GT 750M con 1 GB di memoria video, perfetta per ottenere prestazioni superiori anche con i programmi per gestire foto e videogiochi al massimo delle prestazioni.
Sono disponibili anche iMac 27” a partire da 1.569 euro, con un risparmio di 280 euro sul prezzo di listino. Questo modello integra il processore Intel Core i5 quad core da 3,2 GHz, 8 GB di memoria RAM e scheda video Nvidia GeForce GT 755M con 1 GB di RAM, una configurazione perfetta per lavorare e giocare con qualsiasi software.
Sempre per iMac 27 pollici sono disponibili diverse altre configurazioni più spinte, come per esempio iMac 27” a 1.719 euro con processore Intel Core i5 quad core da 3,4 GHz e scheda video più potente Nvidia GeForce GT 775M con 2 GB di memoria RAM: il risparmio in questo caso è di ben 310 euro sul prezzo di listino. Sono disponibili diverse altre configurazioni per iMac 27” dotate di unità Fusion Drive oppure di unità SSD, fino ad arrivare al modello top iMac 27” proposto a 2.245 euro, con un risparmio di 383 euro sul prezzo di listino. Questa configurazione integra il processore più veloce disponibile per Mac Intel Core i7 quad core da 3,5 GHz, 16 GB di memoria RAM e unità Fusion Drive da 1 TB.
Nella sezione ricondizionati di Apple Store online sono disponibili diversi portatili Apple, sempre a prezzo scontato. Ricordiamo che i computer e gli accessori ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità e sono forniti con un anno di garanzia che è possibile estendere acquistando l’estensione Apple Care.
Tutti i ricondizionati di Apple Store online sono disponibili a partire da questa pagina.