La spesa per l’acquisto di un nuovo portatile Apple è un investimento consistente ma grazie ai ricondizionati Apple Store online è possibile risparmiare rispetto ai prezzi ufficiali di listino. Numerose le occasioni per chi è alla ricerca di un portatile leggero per essere operativi sempre e ovunque.
La macchina più economia è MacBook Air 11” a partire da 869 euro per la configurazione base con 4 GB di memoria RAM e SSD da 128 GB rilasciato a marzo 2015, quindi si tratta del modello attualmente a listino.
Sono disponibili diverse configurazioni con specifiche leggermente diverse, come MacBook Air 11 da 959 euro con unità SSD da 256 GB rilasciato nel 2014. Il risparmio è possibile anche per MacBook Air 13 pollici a partire da 1.079 euro, generazione attuale, in versione con 4 GB di RAM e SSD da 256 GB. Tutti i MacBook Air ricondizionati sono disponibili da questa pagina.
Nei ricondizionati Apple Store online in sconto anche il più elegante e sottile dei portatili Apple: MacBook 12 a partire da 1.339 euro di penultima generazione con 8 GB di memoria RAM e unità SSD da 256 GB. A prezzo leggermente superiore, 1.379 euro, sono disponibili configurazioni con unità SSD da 512 GB. Per consultare tutti i modelli e le specifiche è possibile partire da qui per MacBook 12 ricondizionati su Apple Store online.
Tutti i computer ricondizionati Apple Store online sono disponibili da questa pagina.