Grazie ai computer ricondizionati Apple, disponibili da questa pagina del sito Apple, è possibile acquistare un Mac con un sensibile risparmio rispetto ai prezzi di listino originali. Nel momento in cui scriviamo l’offerta parte da MacBook Air 13,3” proposto a 909 euro, un risparmio del 14% e di 160 euro sul prezzo ufficiale. Si tratta della configurazione introdotta nel 2015, con 8 GB di RAM e SSD da 128 GB con processore Intel Core i5 dual core a 1,6 GHz, più che indicata per essere produttivi ovunque.
Per chi preferisce un design più recente e la disponibilità della porta USB-C sono disponibili MacBook 12” in diversi colori e configurazioni a partire da 1.209 euro: in questo caso il risparmio è del 15% pari a 220 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Questa configurazione è stata introdotta nel 2016 con processore Intel Core m3 dual core a 1,1 GHz, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB, perfetto per rimanere connessi e lavorare.
Salendo di prezzo e di specifiche troviamo MacBook 13,3 di penultima generazione introdotti a fine 2016 nella versione senza Touch Bar: sono proposti a 1.429 euro con un risparmio del 14% pari a 250 euro meno del prezzo originale di listino. Si tratta di notebook potenti, veloci e versatili ma allo stesso tempo molto sottili e leggeri, perfetti per chi necessità elevate prestazioni complessive anche in mobilità. Disponibili anche le versioni con Touch Bar, oltre che con processori e GPU più veloci, a partire da 1.679 euro.
Per chi invece desidera il portatile top MacBook Pro 15,4” con Touch Bar si parte da 2.359 euro per la versione con Intel Core i7 quad core a 2,6 GHz, 16 GB di RAM, SSD da 256 GB e scheda video AMD Radeon Pro 450 con 2 GB di memoria video. Anche in questo caso lo sconto è del 15% con un risparmio di 420 euro sul prezzo originale: si tratta di una macchina perfetta per sostituire anche un iMac da scrivania, pronta per eseguire qualsiasi tipo di app e software di produttività e anche per il tempo libero.
Tutti i computer ricondizionati Apple Store sono forniti in perfetto stato di funzionamento con un anno di garanzia Apple. Chi lo desidera può acquistare a parte l’estensione AppleCare per prolungare il periodo di copertura della garanzia. Tutti i modelli e le configurazioni in sconto sono disponibili a partire da questa pagina del sito web Apple.