La settimana del Black Friday di Amazon si estende anche su tutti i prodotti Warehouse Deals con uno sconto del 20%. Lo sconto – spiega la società – sarà applicato in fase di checkout su tutti gli articoli usati e ricondizionati di Amazon acquistati fino al 27novembre.
Ma che cos’è Amazon Warehouse Deals?
Su Amazon Warehouse Deals è possibile trovare, a prezzi ridotti, una serie di articoli resi con lievi danni (es. danni provocati in magazzino), riparati o prodotti nuovi in confezioni aperte. Si tratta di prodotti in buone condizioni che tuttavia non rispettano gli standard Amazon per i prodotti “nuovi”. In breve Amazon riceve un prodotto: a quel punto si assicura che sia funzionante, valutandone lo stato tra graffi, imballaggio danneggiato e quant’altro. Se il prodotto supera la prova, viene venduto ad un prezzo ribassato.
Negli Amazon Warehouse Deals è possibile spulciare una lunga lista di prodotti che spazia da quelli di Elettronica ed Informatica, certamente più interessanti per il nostro pubblico, ma abbraccia anche prodotti ed accessori per Casa e Cucina, Libri, Sport e Tempo Libero, Scarpe e Borse, Auto e Moto, Fai-da-te, Cancelleria e Prodotti per l’Ufficio, CD e Vinili, Salute e Cura della Persona, Abbigliamento.
Per dare un’occhiata ai dettagli della promozione, per leggere i termini e le condizioni e sfogliare la lista completa dei prodotti, cliccate qui.