Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Richiesti 5milioni di dollari ad Apple per un tasto difettoso in iPhone 4

Richiesti 5milioni di dollari ad Apple per un tasto difettoso in iPhone 4

Pubblicità

In USA una nuova class action contro Apple richiede danni e rimborsi superiori a 5milioni di dollari per il presunto difetto del pulsante di accensione e spegnimento di iPhone 4. La causa avviata nel tribunale di San Jose dalla signora Debra Hilton sostiene che Apple fosse a conoscenza del problema dovuto a un difetto riscontrato nel cavo-piattina che collega il pulsante incriminato. I problemi per gli utenti di iPhone 4 sarebbero però emersi dopo circa un anno e più di utilizzo, quindi una volta scaduta la garanzia standard in USA, costringendo a una riparazione del costo di 149 dollari. Secondo l’accusa formulata nella class action contro Apple, la multinazionale della Mela avrebbe volontariamente taciuto il problema per non provocare ripercussioni sulle vendite dello smarpthone.

Per sostenere la propria tesi nell’accusa vengono segnalati forum di discussione in cui numerosi utenti si lamentano del malfunzionamento del pulsante di spegnimento e blocco di iPhone 4 e anche un video YouTube che mostra come riparare il guasto. In sostanza la class action punta a ottenere danni e rimborsi da Apple per conto di migliaia di utenti di iPhone 4 presumibilmente interessati dallo stesso problema. Per il momento Apple non ha rilasciato dichiarazioni in merito.
pulsante on off iPhone 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità