Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ricerche confermano: chi vuole iPhone ora vuole il Plus

Ricerche confermano: chi vuole iPhone ora vuole il Plus

Pubblicità

Studi condotti dal Amit Daryanani, analista di RBC, confermano che gran parte della potenziale utenza iPhone vuole il modello Plus. Per l’esattezza,  la ricerca portata alla luce da appleinsider, condotta in un gruppo di oltre 6.000 persone, conferma che il 46 per cento degli acquirenti acquisterebbe un phablet, piuttosto che il modello da 4,7 pollici, che sia un iPhone 6s Plus o un iPhone 7 plus.

Interessante notare come lo scorso hanno, alle stesse domande, solo il 38% forniva una risposta simile; cresce, dunque, di anno in anno l’interesse dell’utenza per il modello di iPhone più grande. L’aumento è probabilmente incoraggiato da iPhone 7 Plus, che ha dato un motivo importante per preferire i 5,5 pollici di diagonale, dato che è l’unico a montare un doppio modulo fotografico sul retro, con possibilità di zoom ottico 2x e una modalità di scatto prima, chiamata “Portrait”, che sfoca gli sfondi. Del resto, è già noto che per la prima volta gli ordini di Phone 7 Plus hanno superato quelli del modello standard.

Nel frattempo, cala il numero di persone che preferisce acquistare il modello con storage medio, probabilmente perché in molti quest’anno si accontenteranno della variante entry level con 32 GB di storage.  Lo scorso anno, invece, in molti avevano preferito il 64 GB intermedio, considerando l’entry level da 16 GB insufficiente per app, giochi e file multimediali .

Cresce anche l’utilizzo di servizi correlati ad iPhone, come Apple Pay adottato adesso da 24% degli intervistati, con un percentuale di 17 punti di coloro che hanno risposto di avere anche un Apple Watch. Da notare come, almeno secondo la ricerca, l’interesse per l’indossabile è in aumento dal 13 per cento dello scorso anno, mentre Apple Pay è in crescita rispetto ad un modesto 16% fatto registrare nei giorni di lancio del servizio.

iPhone 7 Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità