Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ricerca Ericsson: Il consumatore del 2015 vuole essere sempre connesso

Ricerca Ericsson: Il consumatore del 2015 vuole essere sempre connesso

Pubblicità

I consumatori nel 2015 saranno sempre connessi e la tecnologia sarà sempre più integrata nella vita quotidiana: è questo il risultato della quarta edizione dell’Hot Consumer Trends, il report annuale sui trend tecnologici dell’Ericsson ConsumerLab. Il 2015 sarà, secondo la ricerca, l’anno del passaggio dalla tv tradizionale allo streaming, l’anno delle conessioni senza fine e della domotica che farà il suo ingresso trionfale nelle case. Secondo Michael Bjorn, direttore del centro di ricerca di Ericsson ConsumerLab, le tendenze sono legate alla sempre maggiore disponibilità e al più frequente utilizzo degli smartphone. “Proviamo sempre nuove app e utilizziamo quelle che ci sembra possano migliorare la nostra vita, e tutto succede così velocemente che non ci rendiamo nemmeno conto di come cambiano le nostre abitudini”.

Immagine 2

Ericsson mette in evidenza i dieci Hot Consumer Trends, le tendenze in ambito tecnologico per il 2015. Primo trend è il futuro in streaming, con spettatori che passeranno sempre più dalla tv tradizionale a servizi on-demand, seguito dalla casa smart, con una crescita dell’interesse nei confronti della domotica domestica per la sicurezza e la gestione della casa, e dal Mind Sharing, la possibilità di restare in contatto con amici e famiglia in modo semplice e veloce. Oltre a questi tre primi tre trend, Ericsson segnala l’interesse crescente per: le città smart grazie alle app, la sharing economy, il portafoglio digitale a portata di smartphone, una maggiore sicurezza delle informazioni personali, servizi e app che promettono un migliore stile di vita, i robot domestici e un futuro come se lo aspettano i bambini, con una connettività a tutto tondo.

Immagine 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità