Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ricarica iPhone e iPad, legge SD, dischi USB ed è un mini NAS: in sconto a 33 euro

Ricarica iPhone e iPad, legge SD, dischi USB ed è un mini NAS: in sconto a 33 euro

Pubblicità

Un solo dispositivo al posto di quattro ed il risparmio è anche in euro: si tratta del RAVPower RP-WD01, un comodo accessorio che funziona come NAS wireless, legge schede SD, chiavette USB e permette di accedere ai file tramite iPhone, si trasforma in un dispositivo di MediaShare ed anche in batteria d’emergenza a 33 euro con uno sconto del 10% disponibile grazie ad un codice speciale.

Un utente iPhone, iPad o Android lo può usare come un’interfaccia per collegare un disco esterno USB al dispositivo, riproducendone i contenuti o usandolo per il backup delle immagini, oppure per acquisire foto e video o ancora scaricare gli stessi in schede SD, chiavette o dischi esterni. Può inoltre essere usato come router mobile: una volta connesso ad una rete Wi-Fi, può infatti essere usato per distribuire Internet fino a cinque dispositivi contemporaneamente. La batteria interna da 3.000 mAh può ricaricare un dispositivo o alimentare un disco fisso USB; per finire può essere usato come mini NAS wireless, ovvero collegando un qualunque supporto di memorizzazione, apparirà su Mac o PC come disco condiviso.

Disponibile su Amazon già in offerta a 36,99 euro anziché 59,99 euro, con il codice sconto UWQ2GFZE da inserire in fase di acquisto potrà essere acquistato a 33,29 euro spedizione compresa sia per quello nella colorazione nera che per quello in versione bianca. Lo sconto è valido ancora per pochi giorni.

mini NAS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità