Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Riapre l’Apple Store Bondi in Australia con incredibili pareti verdi

Riapre l’Apple Store Bondi in Australia con incredibili pareti verdi

Pubblicità

È il settimo negozio più vecchio di Apple ed ora è anche il più verde: è l’Apple Store Bondi, il retail australiano che è stato inaugurato dopo un periodo di chiusura per una ristrutturazione degli ambienti.

La nuova veste di Apple Store Bondi – presentata il 29 giugno 2019 – è più hi-tech di prima, proprio come accaduto per altri store in Europa, ma anche decisamente più green: sono state installate, infatti, delle pareti verdi, dal pavimento al soffitto, che caratterizzano ora l’aspetto del negozio. Non più solo alberi negli store marchiati mela morsicata, ma anche distese verdi verticali.

Apple Store Bondi aveva chiuso temporaneamente a fine marzo per un rinnovo degli ambienti che prevedeva – come ci si aspettava – un videowall, uno spazio per il forum delle sessioni Today at Apple e nuovi spazi per accogliere i più recenti dispositivi. Nel negozio Apple ha mantenuto i classici pannelli grafici, le mensole moderne e, in generale, ha adottato un approccio modesto, per quanto riguarda i locali della parte posteriore del negozio le scelte sono state più sorprendenti. 

Riapre l’Apple Store Bondi in Australia con incredibili pareti verdi

Sono stati sistemati il forum e il videowall – i secondi nella grande area di Sydney – e un vero e proprio giardino verticale, con migliaia di piante che tappezzano i due lati del Forum e che si estendono per oltre 30 piedi, bagnate da un sistema di irrigazione. Le piante che necessitano più luce solare sono posizionate più vicine al lucernario del negozio. 

Non è la prima volta che Apple introduce piante nei negozi. Lo stesso Apple Store Bondi è stato il primo store al mondo con alberi al coperto. Molti altri negozi presentano piccole pareti verdi, confinate nello spazio delle scaffalature espositive o all’aperto, come a Union Square di San Francisco e a Omotesando di Tokyo. Ma questa è la prima volta che vediamo un’installazione di questa estensione. 

Tutte le novità sugli Apple Store si possono trovare in questa sezione di Macitynet. 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità