È in arrivo su App Store, Reversion – The Escape un nuovo adventure game che offrirà un’esperienza di gioco coinvolgente, sfruttando una meccanica point-and-click particolarmente adatta alla complesse strutture narrative spesso proposte dalla BulkyPix nei suoi giochi.
La storia ha inizio con un improvviso risveglio del protagonista Cristian in un ospedale di Buenos Aires nel 2035. La città in rovina è sotto il controllo di una potente organizzazione militare e, come se ciò non bastasse, Cristian si risveglia senza memoria, ma con la netta impressione che è in pericolo di vita e che per salvarsi deve fuggire.
Il gioco si concentra, in particolare, sui tentativi di Cristian di mettere insieme i frammenti dei suoi ricordi per comprendere e risolvere la sua complessa situazione. Per farlo, dovrà confrontarsi con numerosi personaggi dalle personalità decise ed intriganti, dialogare con loro e risolvere contemporaneamente numerosi puzzle.
Nella sua avventura Cristian non è solo, trova, infatti, in Laura, una misteriosa ragazza incontrata in ospedale, una valida alleata che l’aiuterà a fuggire e ricostruire il suo passato.
L’avventura si svolge in un’atmosfera coinvolgente, rappresentata attraverso una curata grafica cartoon e accompagnata da una colonna sonora creata su misura.
L’app, ricca di suggerimenti gratuiti che aiuteranno l’utente a risolvere gli enigmi più complessi, sarà disponibile in sei lingue (Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Cinese).
Reversion – The Escape, sarà un’app compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e scaricabile dall’App Store.