Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Retroilluminazione iPhone 6: queste le prime foto del pannello?

Retroilluminazione iPhone 6: queste le prime foto del pannello?

Pubblicità

Dell’iPhone 6 nelle scorse settimane si è visto praticamente tutto. La redazione di Macitynet ha mostrato a più riprese un mockup del prossimo terminale Apple da 4,7 pollici, paragonandolo con altri dispositivi ad oggi in commercio. Eppure, dalla rete continuano ad emergere ulteriori particolari e nuove componenti di quello che potrebbe essere il futuro iPhone 6. Dal sito cinese Weibo arriva la presunta immagine del pannello per la retroilluminazione iPhone 6, o meglio, di quello che potrebbe essere il prossimo dispositivo iOS da 4,7 pollici.

Le foto diffuse inizialmente anche dalla redazione francese di Nowhereelse, mostrano un pannello per la retroilluminazione compatibile con i rumor e le indiscrezioni trapelati in rete a tal proposito nelle scorse settimane, con una struttura in tutto e per tutto simile a quella attualmente utilizzata dallo stesso componente su iPhone 5s, anche se il connettore mostrato in foto sembra più piccolo e in una posizione differente rispetto all’attuale generazione.

Anche in questo caso non è possibile accertare la genuinità delle foto, ma se è vero che il prossimo dispositivo Apple potrebbe essere presentato o rilasciato nel mese di Settembre prossimo, è verosimile pensare che la grande macchina della produzione si sia già messa in moto, così come è possibile che qualche foto rubata sbuchi in rete prima della presentazione ufficiale, come del resto accaduto per gli ultimi dispositivi della casa di Cupertino.

retroilluminazione iphone back2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità